We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Anatomia Del Terrore (A side) / La Configurazione Del Lamento (B side)

by PAVEL

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Un-due-tre! Non aprite quella porta occhi su dalle colline che vedono la gente morta per strada, musica dalle finestre di una casa reek of putrefaction ma era solo una risata Al di là di quella villa accanto al cimitero, la città distrutta all'alba: che si fotta il mondo intero di notte i morti se la ridono di gusto in questo incubo ho i conati di disgusto (è giusto!) Ha corso nella vita come ruota di scorta gente nata morta e nemmeno se n'è accorta Choke me daddy, i wanna be your dog We all are losing class war in cambio di un hot dog. E' tutto un tetro teatro del panico ispirazione Artaud ma è un Lucio Fulci sadico Lo vidi con una clava al cinema che urlava "Demoni è un bel film... ma preferisco Mario Bava!" You spin me right 'round, baby Right 'round I m spreading horror, are u dead or alive? You spin me right 'round, baby Right 'round You spin me 'round Come da schema la società è rovina Agghiacciante la bobina che gira in cabina di regia monotematico titolo monolitico: Borghesia Assassina, ritorniamo al Paleolitico! (i'm lovin it) E mentre su testo sacro dissacro simulacra a mano armata canto come le colt a tempo di massacro vedo gente umiliata schiena piegata che pur di sopravvivere s'è adattata A viver da idolatra Lui ritrova il suo dio per paura del vuoto Lui ritrova il suo dio per paura di perdere sè Lui ritrova il suo dio per paura del vuoto Lui ritrova il suo dio distruggendo chi è come me You spin me right 'round, baby Right 'round You spin me round, I'm spreading terror, are u dead or alive? You spin me right 'round, baby Right 'round You spin me 'round, I'm spreading horror, are u dead or alive?
2.
La configurazione del lamento Nuvole nere rincorrono il vento il sole si è spento al buio mi tormento Mi guardo allo specchio: sogno o son desto? Scompari nel buio, destino da spettro Vuote giornate, emozioni a rate ho le ore contate tutte le altre le ho già sprecate Fantasmi, grave miasma, attimi d'ansia soccombo ansimo mi sfugge l'attimo Perso nei miei vicoli ferito da infernali vincoli suturo tagli da bisturi L'apatia respiro ad ogni sospiro Malattia, delitto e castigo Lenta agonia... La configurazione del lamento stai attento è un cubo di Rubik incubo 3D Kubrik Immerso nel passato colpo inflitto nel costato sorpasso ogni errore delete/paste è un orrore, ed io divento pazzo mi sento divorato, affondo in un substrato di silenzio non sono conscio del mio operato Frustrato, è in palio la caccia al reato, mi sento condannato sommo tutte le pene autoinflitte che ho accumulato slave e master di me stesso, safe word... l'ho dimenticata L'apatia respiro ad ogni sospiro Malattia, delitto e castigo Lenta agonia... La configurazione del lamento ripiegato su me stesso scruto solo ciò che ho dentro e mi tormento Culto del mio IO, Monoteismo ateo altare al mio Dio Ego come malattia moderna Sordità ad ogni voce esterna Se guardo il mondo sulla cartina in rovina, non so nemmeno dove sia la Palestina

credits

released February 20, 2024

Single Album:
"Anatomia Del Terrore" (sideA) from upcoming LP "Diamanti Sporchi Di Sangue"
+
"La Configurazione Del Lamento" (sideB)
credits
released February 20, 2024

Rec/Mixed/Mastered/Produced by Carlo Altobelli @ Toxic Basement Studio ( Anatomia Del Terrore 25/10/23 - La Configurazione Del Lamento 22/05/23)

license

all rights reserved

tags

about

PAVEL Bologna, Italy

contact / help

Contact PAVEL

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like PAVEL, you may also like: